Tatuaggio Maori sulla caviglia

Tatuaggio sulla caviglia

Quando scegliamo di fare un tatuaggio  importante è anche il posto del corpo in cui si decide di farselo fare. Tra le zone più gettonate per sensualità c’è il collo del piede ed anche la caviglia. Il piede quando curato è una delle parti del corpo più belle da sfoggiare. il tatuaggio maori sulla caviglia è una scelta femminile che spesso ricade su disegni tribali, quindi completamente neri e geometrici.


Tatuaggio sul piede: cosa sapere

Bisogna tuttavia tener conto che il tatuaggio sulla caviglia comporta un pò di dolore. I piedi sono una parte del corpo davvero sensibile, in quanto il tessuto muscolare è poco, il grasso pochissimo e le terminazioni nervose son molte. Ma ovvio che se amiamo i tattoo, soprattutto vogliamo sfoggiare un bel Maori, ne varrà la pena.

Tatuaggio Maori sulla caviglia: il tatuaggio Gemello

Se vogliamo sfoggiare un bel tatuaggio maori su entrambi i piedi potremo optare per un bellissimo tatuaggio gemello, magari da fare in due momenti diversi.

Ricordando che all’interno della cultura Maori, i tatuaggi rappresentano l’individuo per tutta la vita, sottolinenando gli eventi più importanti definiscono il ruolo dell’individuo nella tribù. Questo tipo di tatuaggi sono tra i più amati e richiesti per i significati e i lineamenti che hanno, non è solo una mera grafica del corpo ma rimanda alle tradizioni e usanze di una cultura antica e affascinante, definendo il carattere di chi li sceglie. E sul piede è azzeccatissimo.

Tatuaggio Maori sulla caviglia Femminile

La simbologia maori permette di scegliere tra i più graziosi e femminili tatuaggi in grado di avvolgere le dita, tra i più grintosi e originali troviamo poi quelli che risalgono sulle caviglie, avvolgendole.

Si può optare per una graziosa farfalla, un sole o un fiore, una tartaruga, uno squalo, un fiore di ibisco, un fiore di triarè, un cavalluccio marino, conchiglie, delfini, ecc. Infiniti sono i disegni grafici della cultura Maori e che partendo dalle caviglie, saranno in grado di donare sensualità e bellezza al nostro collo del piede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *